Escape Aboca Museum - Apertura eccezionale notturna
Escape Aboca Museum - Apertura eccezionale notturna
26/06/2021 21:15:00
Vi siete attardati nel museo e non vi siete accorti del passare del tempo.
A un certo punto sentite un rumore al piano terra: il custode ha chiuso il palazzo senza controllare che tutti i visitatori fossero veramente usciti!
Dopo un momento di paura, cercate un modo per risolvere la situazione, ma il telefono non prende e nessuno risponde ai vostri richiami...
DI CHE SI TRATTA?
State per iscrivervi ad un esclusivo ESCAPE MUSEUM nelle sale di Aboca Museum. Dovrete farcela solo con le vostre forze e con la vostra squadra, sfidando le altre squadre partecipanti e aggiudicandovi l'uscita!
L’appuntamento è alle 21:15 ad Aboca Museum. Riceverete il primo dei quattro libretti di gioco che includono la mappa del museo e una serie di indizi per sbloccare il lucchetto che tiene chiuso il portone del museo.
Orario previsto di fine evento: ore 23,00.
PRENOTAZIONE ONLINE
OCCORRENTE
Cervelli attivi e forte spirito di osservazione!
COSTO: 18€ a testa. Per la partecipazione è richiesto il prepagamento. ATTENZIONE: il gioco è a squadre e anche l'iscrizione si riferisce alla squadra e non ai singoli partecipanti. Le squadre possono essere composte da minimo 4 persone, massimo 7. Trovate il vostro gruppo di amici, date il nome alla vostra squadra e iscrivetevi all'evento!
Direzione tecnica dell'evento: Circolo degli Esploratori tour operator
Per ulteriori informazioni o chiarimenti: 0575750000 – E-mail: info@circoloesploratori.it
LINEE DI COMPORTAMENTO AI TEMPI DEL COVID
- La mascherina è obbligatoria negli spazi al chiuso. L’obbligo non vale per i bambini sotto ai sei anni, i soggetti con disabilità non compatibili con l’uso continuativo della mascherina e i loro accompagnatori.
- È raccomandata la distanza interpersonale di almeno un metro
- Le persone conviventi non sono obbligate, tra loro, al mantenimento della distanza interpersonale
- Ci si dovrà igienizzare le mani a inizio e a fine attività, ma anche ogni volta che sarà possibile durante l’attività, usando gel o spray igienizzante. Si dovrà poi evitare di scambiarsi qualsiasi oggetto e, se non fosse possibile fare altrimenti, igienizzare tutti i materiali prima e dopo ogni utilizzo.