Aboca Museum in bianco

Visita guidata in notturna

sabato 27 luglio 2024

Aboca Museum in bianco

In occasione di Borgo in bianco, Aboca Museum organizza un'apertura straordinaria con visita guidata ai percorsi Erbe e Salute nei secoli e Aboca Experience al costo del biglietto d'ingresso.
La prenotazione è obbligatoria, i posti sono limitati!
PROGRAMMA:
Ore 21.00: ritrovo ad Aboca Museo in via Niccolò Aggiunti 75 a Sansepolcro (AR) e inizio della visita guidata
Ore 23.00: fine delle attività.
Costo: €8,00 - €4,00 per bambini fino ai 10 anni - Pagamento presso la biglietteria di Aboca Museum

ISCRIZIONI ONLINE
---
Chi lo desidera potrà prenotare il proprio pranzo presso l'Osteria Il Giardino di Piero telefonando al numero 0575 733119. Il ristorante, gestito dalla stessa azienda Aboca, offre una ricca proposta di piatti della tradizione, con ingredienti bio e a Km 0 (menù alla carta). Con la comunicazione della partecipazione all'evento Aboca, verrà riservato uno sconto del 10%.